UN OROLOGIO CELEBRA LO SCUDETTO DEI CRUSADERS

Anno III – Comunicato n. 16 del 02/12/2010

CAGLIARI – Sala Consiliare Fiera Internazionale della Sardegna – Viale Armando Diaz – 04/12/2010 – Ore 16,00

I crusaders presentano la stagione 2011

A pochi giorni dal compimento del ventesimo anno di età, la dirigenza dei Crusaders convoca gli “stati generali” per programmare la prossima stagione.

Ma quella di sabato 4 dicembre presso la Fiera Internazionale della Sardegna di Cagliari non sarà una normalissima riunione tra giocatori, allenatori e genitori. Nel corso dell’incontro il presidente Emanuele Grazia premierà gli artefici dello scudetto conquistato a Palermo lo scorso 19 giugno dopo l’incredibile e appassionante duello con gli Islanders Venezia. Ai tanti crociati che hanno fatto parte della storica spedizione in Sicilia sarà dato in dono un orologio commemorativo personalizzato. Racchiuso in un’elegante scatola e provvisto di un cinturino in caucciù, nel quadrante dallo sfondo bianco spicca il disegno del caschetto dei Crusaders con la scritta 2010.
“L’avevo promesso ai campioni d’Italia – confessa il presidente Garzia – e approfittiamo della riunione per consegnarlo. Spero che partecipino tutti i giocatori, anche quelli della giovanile con genitori al seguito, perché vogliamo cementare ulteriormente un gruppo abbastanza affiatato che potrebbe regalarci nuove soddisfazioni”. Durante la convention, oltre al presidente e al suo vice Dario Mannoni, prenderà la parola l’head coach della senior Giacomo Clarkson e il responsabile dell’under Riccardo Frau. All’ordine del giorno la calendarizzazione degli allenamenti e la nuova campagna di reclutamento atleti nelle scuole. All’ordine del giorno anche l’allestimento della mega festa di compleanno dei Crusaders prevista per sabato 18 dicembre di cui i dettagli sono ancora avvolti nel mistero.

 

Gipi Puggioni – Ufficio Stampa Crusaders Cagliari