Caro atleta, genitore, dirigente, tecnico, sponsor o simpatizzante,
anche per quest’anno è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef per sostenere il volontariato e le attività sociali.
Tra queste, le Discipline Sportive associate al CONI, come l’Associazione Sportiva Dilettantistica Crusaders , che operano nel settore sportivo.
La scelta di destinare il 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille , ma si aggiunge a quest’ultima.
l’Associazione Sportiva Dilettantistica Crusaders Ti chiede di sostenere e di far sostenere dai Tuoi conoscenti l’impegno dimostrato a favore della promozione e dello sviluppo dello sport giovanile e scolastico.
I fondi raccolti , infatti, saranno destinati esclusivamente a sostenere progetti speciali , sportivi e sociali, in cooperazione con istituzioni, enti e scuole.
Al momento della compilazione del frontespizio del mod 730, del mod. Unico Persone Fisiche e del mod. Integrativo CUD, all’interno del quadro “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef” firma all’interno del riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal Coni a norma di legge” indicando il nostro codice fiscale, :
01973650920
Grazie di cuore.
IL PRESIDENTE
Emanuele Garzia