12-2015

Nuova trasferta a Roma per i Crusaders a caccia di un’altra vittoria contro i Legio XIII

12-2015

COMUNICATO STAMPA N. 12/2015 – 16-05-2015

Si sono allenati duramente cercando di far fronte alle assenze per infortuni con la grinta e la voglia di combattere. I Crusaders Cagliari domani si giocheranno il tutto per tutto contro i romani Legio XIII per portare a casa la seconda vittoria in campionato. La nuova partita in trasferta è stata preparata al meglio con una serie di allenamenti intensivi.

 

“Questa settimana tutti i giocatori si sono impegnati al massimo – ha sottolineato l’head coach Giuseppe Fiorito – ci siamo allenati molto bene, una preparazione che ha visto il coinvolgimento di tutta la difesa, cosa che non accadeva da molto tempo”. Il coaching staff dovrà comunque fare i conti con gli infortuni, ma potrà comunque contare sul rientro di qualche giocatore. “Abbiamo il rientro di David Succu che era all’estero per motivi personali – ha evidenziato Fiorito – abbiamo studiato al meglio il match cercando di fronteggiare le assenze con il gioco e con gli schemi”.
La partita sarà comunque impegnativa anche se i Crusaders vogliono cancellare il ricordo dell’ultima sconfitta contro i Barbari, una partita persa per un soffio, e guadagnarsi la vittoria.
“Incontriamo una squadra forte – ha detto ancora l’head coach – un team in grande crescita che cercheremo di contenere, speriamo di riuscire a portare a casa un risultato positivo che manca da troppe domeniche”.
E’ possibile seguire i Crusaders su TwitterFacebook e nella rinnovata pagina web www.crusaders-cagliari.it.

 Ufficio Stampa
 Manuel Scordo