Comunicato n. 2 del 13 dicembre 2019
CONFERENZA STAMPA
SABATO 14 DICEMBRE 2019 h. 10,00
Hostel Marina – scalette San Sepolcro – CAGLIARI
Trent’anni di storia non sono pochi. La società Crusaders Cagliari prosegue incessantemente la sua mission nel territorio metropolitano per promuovere con forme sempre più innovative la pratica del Football Americano, sport di nicchia ma non troppo.
A fine inverno comincerà il campionato nazionale di Terza Divisione CIF9 e il nutrito gruppo di atleti si mostrerà agli avversari della Penisola con significative trasformazioni.
Nel corso della conferenza stampa prevista sabato 14 dicembre 2019, alle 10:00, presso l’Hostel Marina di Cagliari (scalette San Sepolcro), i massimi dirigenti illustreranno le potenzialità del nuovo sponsor che accompagnerà i giocatori per tutta la stagione.
Coordinerà il presidente dei Crusaders Emanuele Garzia con l’apporto del team manager Giuseppe Marongiu. Sarà presente anche l’head coach Aldo Palmas.
Tra gli invitati Renato Serra direttore generale dell’Assessorato Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, Antonio Pinna in rappresentanza del CONI Sardegna, Paolo Spano, Assessore delle politiche della sicurezza, sport e patrimonio del Comune di Cagliari.
Tra gioie e disfatte (Foto Battista Battino) |
Il defensive coordinator Nanni Polese (Foto Battista Battino) |
E’ possibile seguire i Crusaders su Twitter, Facebook e nella rinnovata pagina web www.crusaders-cagliari.it.
Ufficio Stampa
Gipi Puggioni